Musica

Borsa di Studio Desireè Lynn Gerrick

è stata fondata nel 2004 con l’obiettivo di promuovere le Arti. Attraverso borse di studio, scambi culturali e programmi educativi, la fondazione dà ai giovani artisti di tutto il mondo la possibilità di raggiungere i loro obiettivi professionali.


La musica arricchiva la sua vita e lei , a sua volta, arricchiva quella degli altri con la sua musica.Il suo sogno era quello di insegnare e trasmettere l’amore per la musica ai bambini, ma l’11 ottobre 2006 morì improvvisamente a soli 25 anni di età senza poter realizzare il suo sogno. Miss. Desireé Lynne Gerrick dimostrò un vero amore e talento per la musica sin dalla più tenera età, riuscendo a superare un’enorme scoglio fisico per un musicista:la parziale sordità. Il sogno di Desirée era quello di insegnare musica anche ai bambini con problemi d’udito in modo che anche la loro vita potesse essere arricchita dalla musica. Vancliffen Arts Foundation, un’organizzazione caritatevole, no-profit, con il suo direttore artistico,Prof. Amelia Wanderling, e il suo Direttore Generale, Dott. Fernando Milelli, in collaborazione con la famiglia di Desirée hanno fatto proprio il sogno della ragazza istituendo una Borsa di Studio nel Campo della Musica in suo onore.

Il 29 maggio 2007, la 1 Borsa di Studio è stata vinta da Nicolas Woodliff,uno studente della Waterloo High School nell’Ohio, la stessa scuola frequentata da Desirée che ,tra l’altro,faceva parte della banda della scuola .Il fondo premierà con borse di studio i musicisti di talento di qualsiasi stumento.La borsa di studio verrà elargita dopo un’audizione-concorso. Dettagli sull’audizione verranno comunicati successivamente. 


Per maggiori informazioni sulla Borsa di Studio per la Musica Desirée Lynn Gerrick o per effettuare una donazione, contattare:

Vancliffen Arts Foundation presso vancliffen@hotmail.com  o info@vancliffenartsfoundation.org

Per effettuare la votra donazione per la Borsa di Studio Desirée Lynn Gerrock, scaricate il modulo ed inviate un assegno in Dollari o Euro a:

Vancliffen Arts Foundation
P.O. Box 237
Malton,Ontario
L4T 3B6 Canada

specificando Borsa di Studio per la Musica Desirée Lynn Gerrick. Qualsiasi donazione a partire da  $50 o €50 avrà una ricevuta  per la propria donazione valida per l’anno fiscale di tale donazione.